rotate-mobile
Sport

Catania-Casertana, le pagelle: buona prova di Fornito, male Esposito

Di Grazia, entrato nella ripresa, prova a dare vivacità sulla corsia esterna, così come Manneh. Lodi gioca poco più di 10 minuti e cerca in tutti i modi di lasciare il segno. Troppo statica la linea difensiva colpita ben due volte all'inizio del match da uno scatenato Padovan. Mazzarani bene dietro le due punte

Ecco le pagelle di Catania-Casertana. Vincono gli ospiti grazie alla doppietta di Padovan. Per gli etnei in gol Fornito.

CRONACA E TABELLINO

Catania 3-5-2: Pisseri 6, Aya 5,5, Tedeschi 5,5, Marchese 6, Semenzato 5, Bucolo 6,5 (Caccetta 6), Mazzarani 6 (Lodi 6,5), Fornito 6,5 (Manneh 6), Esposito 5 (Di Grazia 6), Ripa 5,5, Curiale 5,5
Casertana 4-2-3-1: Cardelli, Rainone, Polak, Lorenzini, Finizio, De rose, Rajcic, D’Anna, Carriero (De Marco), Turchetta, Padovan

MiglioriToday. Fornito. Qualità, quantita e inserimenti, conditi dal gol, quello del momentaneo 1-2. Una prova maiuscola del numero 18, il quale ha il merito di essersi fatto trovare pronto in un periodo di difficoltà in mezzo al campo dal punto di vista degli infortuni e delle squalifiche. 

Lodi. Gioca poco più di 10 minuti ma dai suoi piedi partono parabole trascendentali. Disegna calcio in occasione dell'assist a Ripa e prova pochi minuti dopo a trimbrare il cartellino ma il suo sinistro viene murato.

PeggioriToday. Esposito. Prova a proporsi in avanti con continuità, ma la scelta giusta nei momenti giusti manca. Porta spesso palla da solo e va a sbattere nel muro di maglie ospiti. Spaesato.

Semenzato. Lucarelli lo sposta nel corso della gara, variando ben due volte modulo, e questo non aiuta certamente il rendimento del numero 13. La prestazione è però al di sotto della sufficienza per ampia parte del match. Sterile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Casertana, le pagelle: buona prova di Fornito, male Esposito

CataniaToday è in caricamento