rotate-mobile
Sport

Catania-Casertana, le pagelle: Curiale risponde ancora, Catania impreciso

Poche emozioni e spalti vuoti con un terreno di gioco in pessime condizioni. Il risultato finale di 1-1 racconta di una gara molto tattica nel primo tempo. Bravo il centravanti rossazzurro a trovare continuità sotto porta. Dall'Oglio non riesce ad incidere con gli inserimenti senza palla. Biondi propositivo, Emanuele Catania poco lucido

Ecco le pagelle di Catania-Casertana. Di fronte agli spalti vuoti del "Massimino" la sfida termina 1-1. Poche emozioni, ma due reti entrambe sugli sviluppi di calci piazzati siglate da Caldore e Curiale.

Catania 3-5-2 Furlan, Silvestri 6, Biagianti 5,5 (18' st Di Molfetta 5,5), Esposito 6, Biondi 6 (18' st Calapai 6), Dall'Oglio 5, Mazzarani 5,5 (27' st Lodi 6), Rizzo 6, Catania 5 (27' st Barisic s.v.), Curiale 6,5

Casertana: Crispino, Longo, Silva, Caldore, Adamo 42' st Matese), D'Angelo, Santoro, Laaribi (20' st Clemente), Zito, Origlia (10' st Paparusso), Starita (30 st Floro Flores). 

MigliorToday. Curiale. L'unica luce nella giornata odierna è la firma del centravanti che prova a dare continuità alle marcature dimostrando di aver recepito i messaggi di incoraggiamento lanciati da Lucarelli. 

Biondi. Spinge con continuità e dimostra di essere tra i più in forma della squadra. Nonostante le condizioni difficili del manto erboso trova spesso e volentieri il modo per raggiungere il fondo senza però trovare la giocata giusta negli ultimi metri.

PeggioriToday. Emanuele Catania. Non trova mai la giocata pericolosa e quando ha la palla del 2-1 sul sinistro spreca malamente. Opaco.

Mazzarani. Cala di rendimento rispetto alle ultime uscite il numero 32. Prezioso nelle situazioni da calcio piazzato, ma prevedibile per il resto della gara. Esce per lasciare spazio a Lodi.

Dall'Oglio. Tanta volontà e abnegazione, ma poco incisivo in zona offensiva. Mancano i suoi inserimenti senza palla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Casertana, le pagelle: Curiale risponde ancora, Catania impreciso

CataniaToday è in caricamento