rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Catanzaro annichilito, Pancaro: "Siamo a buon punto, fase difensiva di livello"

La differente classifica in termini di punti, e classifica virtuale, impongono un interrogativo in vista della prossima sfida contro la Casertana. Scontro diretto per la promozione? Pancaro tiene i piedi per terra: "E' presto per parlarne ancora, abbiamo 5 punti in classifica, dobbiamo essere quindi realistici"

Tiene a freno facili entusiasmi Pancaro in conferenza stampa post gara. La vittoria importante, 4-1 il risultato finale, maturata contro il Catanzaro, ha elettrizzato la piazza etnea. In cattedra uno dei giocatori più importanti del momento, Russotto. Pancaro crede che il fantasista etneo "non sia riuscito ancora in carriera ad esprimere tutto il suo talento".

La differente classifica in termini di punti, e classifica virtuale, impongono un interrogativo in vista della prossima sfida contro la Casertana. Scontro diretto per la promozione? Pancaro tiene i piedi per terra: "E' presto per parlarne ancora, abbiamo 5 punti in classifica, dobbiamo essere quindi realistici". La rotazione vincente sin qui è stata frutto di un tour de force importante. Nonostante questo la tenuta difensiva non ha fatto una piega: tra tutti i gol subiti, solo un gol su azione, quello contro l'Ischia. "C'è ancora da lavorare - dichiara Pancaro - ma siamo a buon punto e la squadra fa una fase difensiva importante". Bastianoni anche oggi titolare. Scelta definitiva? "Io non alterno i portieri - afferma il mister - è stata una scelta tecnica la mia". Unica nota negativa di giornata l'infortunio rimediato da Musacci: per lui un risentimento muscolare, uscito claudicante.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro annichilito, Pancaro: "Siamo a buon punto, fase difensiva di livello"

CataniaToday è in caricamento