Catania pronto a ultimare l'iscrizione: possibile il rinvio dalla gara contro il Cosenza

Il Catania disputerà la prima giornata domenica 13 settembre in casa contro il Cosenza? Domanda che non ha ancora una risposta ufficiale. L'amministratore unico Carmelo Milazzo è intanto atteso a Firenze questa mattina, in Federazione, per consegnare i documenti richiesti e completare così l'iter dell'iscrizione al campionato

Foto calciocatania.it

Il Catania disputerà la prima giornata domenica 13 settembre in casa contro il Cosenza? Domanda che non ha ancora una risposta ufficiale: si attende infatti il responso dopo la richiesta della società etnea di spostare la partita d'esordio. Intanto il club lavora per limare e ultimare l'iscrizione alla terza serie. L'amministratore unico Carmelo Milazzo è atteso a Firenze questa mattina, in Federazione, per consegnare i documenti richiesti e completare così l'iter dell'iscrizione.

La prima giornata di Lega Pro del girone C si è intanto conclusa. Il Catania, che avrebbe dovuto esordire contro il Monopoli, ha ottenuto una proroga dopo le note vicende extracalcistiche. Non sono mancate le sorprese inziali, con il Foggia sconfitto dalla Paganese e il Lecce che si è arreso in casa contro la Fidelis Andria nel posticipo della prima giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento