rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Catania-Cosenza, probabili formazioni: Bucolo e Parisi stringono i denti

Pronti a scendere in campo i due giocatori rossazzurri nonostante i rispettivi problemi fisici avuti in settimana. Quattro i giocatori della Berretti convocati da Pulvirenti: si tratta di Manneh, Di Stefano, Maccioni e Rizzo. Fornito, Biagianti e Di Cecco sono out

Il Catania si gioca una fetta importante di play-off nella sfida interna contro il Cosenza. Dovrà farlo senza giocatori del calibro di Bergamelli e Biagianti, entrambi fuori per infortunio, a cui si aggiungono le defezioni di Fornito e Di Cecco. Il clima allo stadio "Massimino" sarà ancora una volta surreale con la curva Nord che ha deciso di continuare lo sciopero ad oltranza e anche nella gara odierna diserterà gli spalti dell'ex stadio Cibali.

QUI CATANIA. Stringono i denti Parisi, infortunio al polso, e Bucolo. Scenderanno in campo dal primo minuto nonostante i rispettivi problemi accusati in settimana. Buone notizie anche dal fronte offensivo dove Pozzebon ha pienamente recuperato e sarà della gara. Il jolly degli etnei si chiama Mazzarani che potrebbe arretrare nel trio di centrocampo viste le tante defezioni in quel reparto. Russotto, Di Grazia e Pozzebon comporranno il trio offensivo. Possibile chance infine a gara in corso per i giovani della Berretti convocati dal mister Pulvirenti. Tra questi Manneh ha già fatto il suo esordio in prima squadra.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-COSENZA

Catania: Pisseri, Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic, Scoppa, Bucolo, Mazzarani, Russotto, Pozzebon, Di Grazia

Cosenza: Perina, Corsi, Tedeschi, Blondett, D'Anna, Ranieri, Calamai, Calcetta, Statella, Baclet, Letizia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Cosenza, probabili formazioni: Bucolo e Parisi stringono i denti

CataniaToday è in caricamento