rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Catania-Cosenza, probabili formazioni: linea verde in attacco

Spazio a chi ha giocato meno nella sfida di coppa Italia in programma questa sera al "Massimino". Manneh e Rossetti agiranno sugli esterni. Probabile anche l'impiego di Zé Turbo, anche se non si esclude Lucarelli possa puntare inizialmente su Ripa. In difesa chance per Lovric: in porta si vede Martinez

Catania impegnato in coppa Italia contro il Cosenza. Gara secca quella che si giocherà questa sera al “Massimino”: soltanto una tra le due compagini potrà staccare il biglietto per gli ottavi di finale.

Lucarelli darà spazio a chi ha giocato meno, testando così le potenzialità della rosa. Tra le altre squadre impegnate nella competizione hanno passato il turno nella giornata di ieri Trapani, Paganese e Lecce.

QUI CATANIA. In porta avrà la sua chance Martinez, così come in difesa toccherà a Lovric. Da sciogliere il nodo legato al modulo: sia in caso di 4-3-3, che di 3-5-2, Esposito e Djordjevic saranno gli esterni titolari. A centrocampo Bucolo farà le veci di Lodi affiancato da Fornito, quest’ultimo recuperato dall’infortunio. In avanti Manneh e Rossetti avranno modo di mettersi in mostra e far rifiatare Di Grazia e Russotto. Zé Turbo dovrebbe infine occupare l’ultima pedina in attacco, ma non si esclude l’impiego di Ripa: Lucarelli potrebbe infatti gettarlo nella mischia per fargli trovare il ritmo partita.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-COSENZA

Catania 4-3-3: Martinez, Esposito, Lovric, Tedeschi, Djordjevic, Bucolo, Fornito, Mazzarani, Manneh, Rossetti, Correia (Ripa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Cosenza, probabili formazioni: linea verde in attacco

CataniaToday è in caricamento