rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio Catania, Pancaro ad un passo dall'esonero: fatale il ko contro la Casertana

Si attende soltanto l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Bonanno, Pitino e Ferrigno sarebbero intanto a lavoro per trovare il successore

La notte porta consigli in casa rossazzurra. La dirigenza del Catania, dopo la brutta sconfitta rimediata dagli etnei contro la Casertana, avrebbe deciso di troncare i rapporti con Giuseppe Pancaro. Si attende soltanto l'ufficialità dell'esonero che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

E' già partito il toto-allenatore. Il Catania nella prossima gara contro il Martina Franca avrà così una nuova figura alla guida tecnica. Tra i nomi più caldi circola con insistenza quello di Carmine Gautieri. Tra gli altri quelli di Novellino, Lerda, Dino Pagliari e Francesco Moriero. Bonanno, Pitino e Ferrigno sono intanto a lavoro: nelle prossime ore cercheranno di trovare il profilo giusto da accostare al Catania.

Fatale al tecnico Pancaro il rullino di marcia deludente collezionato dai rossazzurri nel 2016, con una sola vittoria, quella contro il Matera. Da ben 4 partite consecutive inoltre gli etnei non riescono ad andare in gol e faticano nella manovra di gioco. Dati allarmanti, questi, che non hanno lasciato indifferente la dirigenza rossazzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, Pancaro ad un passo dall'esonero: fatale il ko contro la Casertana

CataniaToday è in caricamento