rotate-mobile
Sport

Catania-Fiorentina, le pagelle: Barrientos e Castro inconcludenti

Non trovano mai la via del gol i due fantasisti rossazzurri. L'unico a salvarsi è Rinaudo, che nel primo tempo sfodera geometrie interessanti. Male Rolin in balia dei continui inserimenti di Pasqual e Vargas. Bergessio in ombra, lotta invano

Ecco le pagelle di Catania-Fiorentina. Monologo viola, con la rete nel primo tempo di Mati Fernandez e i due centri siglati da Matri.

LA CRONACA

Catania (4-3-3): Frison 5,5, Rolin 5 (Leto 5,5 45'), Bellusci 5, Spolli 5,5, Biraghi 5,5, Rinaudo 6, Plasil 5,5, Izco 5, Barrientos 4,5, Bergessio 5, Castro 4 (Keko s.v.).
Fiorentina: Neto 6, Tomovic 6 (Roncaglia 6), Rodriguez 6,5, Savic 6,5, Pasqual 7, Mati Fernandez 7, Pizzarro 6,5, Borja Valero 6, Cuadrado 6,5, Matri 7,5, Vargas 6.

MiglioriToday. Rinaudo 6: Non fa rimpiangere Lodi in fase di impostazione. L'ultimo ad arrendersi tra i rossazzurri. E' in grado di disegnare geometrie interessanti e dimostra doti tecniche di livello. Unica nota positiva in un Catania senza idee. Risorsa.
PeggioriToday
Castro 4: Inconcludente più che mai. Trova sempre la soluzione sbagliata nel momento potenzialmente giusto. Dialoga poco con i compagni e si divincola in giocate complicate. Evanescente.
Barrientos 4,5: La brutta copia del "Pitu" in gran spolvero nella passata stagione. Cerca soluzioni di passaggio complicate e spesso inconcludenti. Una luce spenta, che non riesce più a guidare la manovra etnea. Opaco.
Rolin 5: Dalle sue parti trovano gloria Pasqual e Vargas. Dal suo lato nascono le azioni più pericolose della Fiorentina. Partita da dimenticare. Sbandato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Fiorentina, le pagelle: Barrientos e Castro inconcludenti

CataniaToday è in caricamento