Catania-Gomez fino al 2016. Ripresa fissata per martedì

Come annunciato dal direttore generale rossoazzurro Gasparin, il 'Papu' Gomez ha rinnovato il suo rapporto contrattuale con gli etnei fino al 2016. Dopo la seduta mattutina, Maran concede due giorni di riposo.

Dopo Barrientos, altro 'pezzo grosso' blindato in casa Catania: con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, il club rossoazzurro comunica di aver allungato il proprio rapporto con Alejandro Gomez fino al 30 giugno 2016. L'accordo fra la società etnea e il piccolo fantasista argentino è stato ufficializzato in mattinata dal direttore generale Sergio Gasparin nel corso della trasmissione radiofonica 'Momenti rossoazzurri'.

Nel frattempo, in mattinata la truppa etnea ha lavorato agli ordini di Maran esibendosi in una serie di esercitazioni tecniche e partitelle accompagnate da un lavoro tecnico-tattico e da una sessione di potenziamento aerobico. Alla fine della seduta, piccolo 'rompete le righe': il tecnico Maran, infatti, ha concesso due giorni di riposo ai suoi uomini fissando la ripresa dei lavori a Torre del Grifo per martedì all'ora di pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento