rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Doppia tegola in casa Catania, infortunati Musacci e Plasmati

Ripresa degli allenamenti amara in casa rossazzurra, dopo il riposo concesso agli uomini di Pancaro dalla società etnea. Il primo allenamento settimanale di ieri porta con se due notizie non certo felici. Vanno ko Musacci e Plasmati. Infortunio muscolare per entrambi

Ripresa degli allenamenti amara in casa rossazzurra, dopo il riposo concesso agli uomini di Pancaro dalla società etnea. Il primo allenamento settimanale di ieri porta con se due notizie non certo felici. Vanno ko Musacci e Plasmati. Per il centrocampista, infortunatosi nella gara di domenica contro il Catanzaro, gli esami diagnostici hanno accertato una lesione di primo grado del quadricipide femorale della gamba destra. Ma il fulmine a ciel sereno arriva dalle condizioni di Plasmati, da alcuni giorni sulla via del recupero. Il bomber rossazzurro, purtroppo, ha rimediato una lesione di primo grado del bicipide femorale, gamba sinistra, durante un allenamento tenuto sabato scorso.

Il loro recupero per il match di lunedì con la Casertana è da escludere: da accertare invece i tempi di recupero. Lo staff medico etneo lavorerà sodo per riaverli il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia tegola in casa Catania, infortunati Musacci e Plasmati

CataniaToday è in caricamento