Doppia tegola in casa Catania, infortunati Musacci e Plasmati

Ripresa degli allenamenti amara in casa rossazzurra, dopo il riposo concesso agli uomini di Pancaro dalla società etnea. Il primo allenamento settimanale di ieri porta con se due notizie non certo felici. Vanno ko Musacci e Plasmati. Infortunio muscolare per entrambi

Foto calciocatania.it

Ripresa degli allenamenti amara in casa rossazzurra, dopo il riposo concesso agli uomini di Pancaro dalla società etnea. Il primo allenamento settimanale di ieri porta con se due notizie non certo felici. Vanno ko Musacci e Plasmati. Per il centrocampista, infortunatosi nella gara di domenica contro il Catanzaro, gli esami diagnostici hanno accertato una lesione di primo grado del quadricipide femorale della gamba destra. Ma il fulmine a ciel sereno arriva dalle condizioni di Plasmati, da alcuni giorni sulla via del recupero. Il bomber rossazzurro, purtroppo, ha rimediato una lesione di primo grado del bicipide femorale, gamba sinistra, durante un allenamento tenuto sabato scorso.

Il loro recupero per il match di lunedì con la Casertana è da escludere: da accertare invece i tempi di recupero. Lo staff medico etneo lavorerà sodo per riaverli il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento