Sport

Catania, ennesimo infortunio in poche settimane: lesione di primo grado per Parisi

Dopo un inizio con il piede sull'accelleratore per recuperare i punti in classifica, gli uomini di Pancaro iniziano ad accusare una fisiologica stanchezza fisica, che in alcuni elementi si è tramutata in infortuni, l'ultimo quello rimediato dal giovane terzino destro

Primo allenamento settimanale per il Catania in vista della trasferta contro la Lupa Castelli. La notizia è quella dell'ennesimo infortunio in casa rossazzurra, questa volta rimediato da Tino Parisi: per lui lesione di primo grado del muscolo flessore della gamba destra evidenziata dagli esami diagnostici effettuati. Dopo un inizio con il piede sull'accelleratore per recuperare i punti in classifica, gli uomini di Pancaro iniziano ad accusare una fisiologica stanchezza fisica, che in alcuni elementi si è tramutata in infortuni, l'ultimo quello rimediato dal giovane terzino destro.

Il resto della squadra ha invece svolto un lavoro atletico agli ordini del preparatore per i calciatori in campo contro il Foggia, riscaldamento tecnico e partita a tema per gli altri rossazzurri disponibili. Defaticamento a scopo precauzionale per Calil, Lulli e Russo. Castiglia, Falcone e Russotto sono invece impegnati nei programmi di recupero individualizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, ennesimo infortunio in poche settimane: lesione di primo grado per Parisi

CataniaToday è in caricamento