rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Catania-Inter, le pagelle: Bergessio evanescente, Tachtsidis spaesato

Il centravanti argentino non punge. Evanescente in fase di impostazione il sostituto di Lodi. Monzon soffre nell'uno contro uno. Almiron latita in mezzo al campo. Bravo Leto nel primo tempo, generoso Alvarez fino all'uscita dal campo

Ecco le pagelle di Catania-Inter. Un gol nel primo tempo, due nella ripresa per la squadra ospite: prima Palacio, poi Nagatomo e Alvarez fissano il punteggio sullo 0-3.

Catania (4-3-3): Andujar 5,5; P. Alvarez 6,5, Legrottaglie 5,5, Spolli 5, Monzon 5; Izco 6 (Maxi Lopez 5), Tachtsidis 5, Almiron 4,5; Leto 6,5, Bergessio 5; Castro 6.

Inter (3-5-1-1): Handanovic 7; Campagnaro 7, Ranocchia 6, Juan Jesus 6; Jonathan 7,5, Cambiasso 6, Kovacic 6, Guarin 6, Nagatomo 7; Alvarez 7, Palacio 7,5.

CATANIA-INTER: GLI HIGHLIGHTS

Migliori Today Leto 6,5. Non ha i 90 minuti nelle gambe e si vede. Ma è il più pericoloso. Nel primo tempo semina il panico e ispira le manovre dei compagni. Unica pecca sotto porta: sbaglia infatti l'unica vera palla-gol del match.

Alvarez 6,5. A sportellate contro tutto e tutti. L'unico a non demordere fino alla fine. Lascia il posto a Rolin per infortunio, ma lo fa con la migliore prestazione possibile. Gladiatore.

PeggioriToday Bergessio 5 Evanescente in fase offensiva. Lavora male e poco a differenza delle altre partite. Seconda uscita di campionato anonima per il centravanti argentino. Distratto dalle voci di mercato o pura casualità? Evanescente.

Tachtsidis 5. Da registrare una conclusione velenosa nel primo tempo. Poco, troppo poco per il sostituto di Lodi. Non impeccabile nella fase di impostazione, arranca in mezzo al campo e fatica ad impostare la manovra. Anonimo.

Almiron 4,5. Chi l'ha visto. Il fantasma dell'Almiron visto nelle migliori occasioni. Non nelle condizioni migliori, il centrocampista argentino non lascia il segno. Male.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Inter, le pagelle: Bergessio evanescente, Tachtsidis spaesato

CataniaToday è in caricamento