rotate-mobile
Sport Cibali / Piazza Vincenzo Spedini

Catania- Inter: il mercato di piazza Spedini chiude alle ore 12

Si rivoluziona il traffico per la partita Catania-Inter rovvedimenti di circolazione nelle aree circostanti l'impianto

In occasione dell'incontro di calcio Catania-Inter in programma sabato 15 Ottobre alle ore 18,00 allo stadio angelo Massimino di Cibali, la Direzione Mobilità e Traffico Urbano ha disposto alcuni provvedimenti di circolazione nelle aree circostanti l'impianto, considerato il notevole afflusso di sportivi che si recherà allo stadio.

In dettaglio, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto i residenti diretti in garages, Forze dell'Ordine e mezzi di soccorso,  sabato 15 Ottobre 2011, dalle ore 08,00 alle ore 24,00;  nelle seguenti vie e piazze: via Chisari; P.zza Bonadies; via Galermo, nel tratto da p.zza Bonadies a via Casagrandi; via Cibele, nel tratto da via Casagrandi a p.zza Bonadies; via Casagrandi, da via S. Paolo a via T. Fazello. E' inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli, giorno 15 Ottobre 2011, dalle ore 08,00 alle ore 24,00, nelle seguenti vie e piazze: via F. Aporti, ambo i lati; via Cifali, ambo i lati, da via Cappuccini Vecchi a p.zza Bonadies; via Chisari, ambo i lati; p.zza Boggiolera; p.zza Bonadies; via Cibele, ambo i lati, da via Casagrandi a p.zza Bonadies; via Galermo, da p.zza Bonadies a via Casagrandi; via Casagrandi, ambo i lati, da via S. Paolo a via T. Fazello.

La direzione attività produttive comunica inoltre che il mercato che ogni si svolge ogni sabato a piazza Spedini, nella giornata della partita Catania-Inter cesserà le attività alle ore 12,00, ora in cui viene interdetta la circolazione viaria anche nell'area che ospita il mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania- Inter: il mercato di piazza Spedini chiude alle ore 12

CataniaToday è in caricamento