rotate-mobile
Sport

Catania-Inter, le pagelle: Alvarez coraggioso, involuzione Rolin

Nel primo tempo perfetto il centrale. Nella ripresa male, così come tutta la squadra. Il terzino annulla il suo omonimo dell'Inter nella prima frazione di gioco. Castro non brilla, Marchese bravo

Ecco le pagelle di Catania-Inter: incubo per i rossazzurri, in vantaggio di due gol nel primo tempo e sconfitti nella ripresa con il risultato finale di 2-3.

Arbitro Bergonzi 6. Contro il Napoli gli episodi erano tutti a sfavore del Catania. Oggi, invece, non punisce con il giallo un gomito alto di Bergessio ai danni di Chivu. Per il resto direzione corretta.

CATANIA (4-2-3-1): Andujar 6,5; Alvarez 7, Spolli 5,5, Rolin 5, Marchese 6; Biagianti 6 (Almiron s.v.), Lodi 6,5; Izco 6, Castro 5, Gomez 5,5; Bergessio 6.

INTER(4-3-3): Handanovic 7,5; Zanetti 6, Chivu 6,5, Juan Jesus 5, Pereira 6; Guarin 6, Kuzmanovic 5 (46' Stankovic 6), Gargano 5,5; Schelotto 6,5, Rocchi 4,5 ( 46' Palacio 8 ), Alvarez 6,5.

MIGLIORI TODAY. Pablo Alvarez 7. Il suo omonimo dell’Inter soffre nel primo tempo. Il terzino rossazzurro lo annienta. Puntuale, preciso e deciso in tutti gli interventi difensivi. Sfodera una prestazione importante: gladiatore.

Lodi 6,5. Smista una serie interminabile di palloni. Prova sempre a mettere ordine, dimostrando sicurezza e disinvoltura nella visione di gioco. Nella ripresa crolla pure lui inseme al resto della squadra.

PEGGIORI TODAY. Rolin 5. Il primo tempo è da 8. Ma nella ripresa sbaglia in occasione dei gol siglati dall'Inter. A tratti è un muro:nei momenti decisivi è disastroso.

Castro 5. Non incisivo come al solito. Tra gli uomini d'attacco quello che brilla meno. Dialoga a tratti con i compagni, senza riuscire a compiere i soliti inserimenti. Solo un tiro pericoloso nella ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Inter, le pagelle: Alvarez coraggioso, involuzione Rolin

CataniaToday è in caricamento