rotate-mobile
Sport

Catania-Juve Stabia, probabili formazioni: tutti a disposizione di Moriero

A centrocampo Musacci non ha convinto: non è da escludere una chance per Agazzi. In attacco la buona prova di Falcone, entrato col piglio giusto contro il Martina Franca, potrebbe fruttargli una chance dal primo minuto

La settimana di ritiro volge al termine. Il lavoro sul campo, passato in secondo piano negli ultimi concitati 7 giorni, dovrà emergere nella sfida contro la Juve Stabia, in programma domenica 13 marzo alle ore 14.00. L'attenzione della piazza etnea si è infatti concentrata sul botta e risposta tra Pietro Lo Monaco e l'ex presidente Antonino Pulvirenti.

Moriero, nel silenzio di Torre del Grifo, ha avuto tempo a disposizione per plasmare il nuovo 4-2-3-1 e provare nuove soluzioni tattiche, soprattutto sui calci piazzati, dove il Catania ha spesso latitato in questa stagione. La concentrazione nei giocatori è altissima: i rossazzurri sanno che la tifoseria etnea non accoglierebbe volentieri l'ennesimo passo falso. La classifica, dall'altro lato, non sorride di certo e il match contro la Juve Stabia ha il sapore di sfida da dentro o fuori. Vietato, infatti, sbagliare.

QUI CATANIA. Moriero ha tutti a disposizione. Potrà quindi scegliere la formazione tipo da mettere in campo. In difesa conferme per tutti, l'unico dubbio a destra con Garufo che potrebbe rientrare tra i titolari. A centrocampo Musacci non ha convinto: non è da escludere una chance per Agazzi. In attacco la buona prova di Falcone, entrato col piglio giusto contro il Martina Franca, potrebbe fruttargli un posto dal primo minuto. A farne le spese sarebbe in questo caso Calderini.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-JUVE STABIA

Catania 4-2-3-1: Liverani, Pelagatti (Garufo), Bergamelli, Ferrario (Pelagatti), Nunzella, Agazzi (Musacci), Di Cecco, Bombagi, Falcone (Calderini), Russotto, Calil

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Juve Stabia, probabili formazioni: tutti a disposizione di Moriero

CataniaToday è in caricamento