Sport

Catania-Lecce, probabili formazioni: Blondett pronto all'esordio

A centrocampo Biagianti cerca spazio, ma il preferito potrebbe essere ancora una volta Caccetta. Ripa non al top: potrebbe entrare a gara in corso. Lodi recupera e figura nella lista dei convocati

Inizio senza fuochi d'artificio quello del Catania. La squadra di Lucarelli non ha ancora dimostrato di essere al top della condizione, ma contro il Fondi nella prima giornata, nonostante il pari casalingo, ha mostrato sprazzi di calcio importanti. Servono adesso i primi tre punti stagionali per dare una sterzata alla classifica e al morale. Di fronte, però, una delle squadre più importanti del campionato, il Lecce allenato da mister Rizzo.

Non un momento felice per i giallorossi dal punto di vista delle assenze: arriveranno infatti in terra etnea senza lo squalificato Di Piazza e l'infortunato Costa Ferreira.

QUI CATANIA. Lucarelli dovrebbe confermare il 3-5-2, ma occhio alla sorpresa 4-3-3, magari da utilizzare a gara in corso con l'innesto di Zè Turbo, sempre positivo nelle uscite stagionali sin qui disputate. In difesa si va versio l'esordio di Blondett, che ricomporrà con Tedeschi la coppia dello scorso anno a Cosenza. A centrocampo Biagianti cerca spazio, ma il preferito potrebbe essere ancora una volta Caccetta. Ripa non al top: potrebbe entrare a gara in corso. Lodi recupera e figura nella lista dei convocati.

FORMAZIONI CATANIA-LECCE

Catania (3-5-2): Pisseri, Aya, Tedeschi, Blondett, Semenzato, Caccetta (Biagianti), Lodi, Mazzarani (Di Grazia), Djordjevic, Russotto, Curiale (Ripa)

Lecce (4-3-3): Perucchini, Ciancio, Marino, Cosenza, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Torromino, Caturano, Lepore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Lecce, probabili formazioni: Blondett pronto all'esordio

CataniaToday è in caricamento