rotate-mobile
Sport

Catania-Lecce, probabili formazioni: Lupoli e Pessina in rampa di lancio

Brucia ancora la sconfitta rimediata contro l'Ischia. Ma gli uomini di Pancaro proveranno a reagire tra le mura amiche per riscattare la prova opaca della scorsa settimana. Prima convocazione per Bombagi

Brucia ancora la sconfitta rimediata contro l'ischia. Ma gli uomini di Pancaro proveranno a reagire tra le mura amiche per riscattare la prova opaca della scorsa settimana. Lo faranno davanti ad un pubblico, quello catanese, che in settimana ha provato a scuotere l'ambiente. La curva nord ha infatti chiamato a raccolta i tifosi rossazzurri.

L'inizio del 2016 tutt'altro che entusiasmante, con una sola vittoria ottenuta contro il Matera, non lascia dormire sogni tranquilli a Calil e compagni, incalzati in classifica dalle squadre che occupano le ultime posizioni. Vietato quindi sbagliare nella sfida, non semplice, che domani sera vedrà di fronte Catania e Lecce. Gli ospiti, allenati da Piero Braglia, vivono un momento di grazia e in virtù dei numerosi risultati utili raccolti con la gestione del nuovo tecnico ambiscono prepotentemente alla zone di vertice della classifica.

QUI CATANIA. Pochi dubbi nel pacchetto arretrato, con la collaudatissima coppia Bergamelli-Pelagatti. A centrocampo probabile riconferma per Pessina, che sarà coadiuvato da Agazzi e Di Cecco. In avanti dovrebbe scattare l'ora di Lupoli, nel tridente completato da Calil e uno tra Calderini e Falcone. Prima convocazione per Bombagi che dovrebbe però partire dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-LECCE

Catania 4-3-3: Liverani, Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella, Agazzi, Pessina, Di Cecco, Falcone (Calderini), Calil, Lupoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Lecce, probabili formazioni: Lupoli e Pessina in rampa di lancio

CataniaToday è in caricamento