rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Catania contro la Lupa Castelli: curva Nord organizza un torneo di calcio a 5

Contestazione del tifo organizzato. Una forma di protesta insolita: in contemporanea alla sfida valida per la 30esima giornata di Lega Pro, gli ultras etnei si danno appuntamento nei campetti di calcio adiacenti allo stadio

Continua la contestazione del tifo organizzato. Dopo la decisione di disertare gli spalti in occasione del match tra Catania e Messina, la curva Nord ha annunciato una nuova e insolita forma di protesta in vista della gara interna che gli uomini di Moriero disputeranno domenica contro la Lupa Castelli. In contemporanea alla sfida valida per la 30esima giornata di Lega Pro, gli ultras etnei daranno vita ad un mini-torneo di calcio a 5.

"La prossima domenica -  si legge in un comunicato apparso nella pagina facebook "La domenica allo stadio" - anziché assistere allo spettacolo indecoroso di chi continua a umiliare i nostri colori, vi aspettiamo alle ore 15 ai campetti da calcio vicino all'ingresso della Curva Nord"

L'appello è rivolto a tutti i tifosi: "Indossate le maglie del nostro Catania, allacciate le scarpette e partecipate al mini-torneo di calcio a cinque in programma in concomitanza col fischio d'inizio allo stadio. Il modo più autentico di sostenere la nostra squadra è rispondere con orgoglio e appartenenza a una società di speculatori e a una rosa di mercenari: la nostra domenica, fatta di pallone, orgoglio rossoazzurro e fratellanza non sarà mai la loro. Ci vediamo in campo, non dimenticate le birre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania contro la Lupa Castelli: curva Nord organizza un torneo di calcio a 5

CataniaToday è in caricamento