rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La squadra del Catania vola a Malta per il ritiro di fine anno

Intenso il ritiro di fine anno per la squadra di Montella, che da domani 29 dicembre fino al 5 gennaio 2012 rimarrà a Malta per riprendere il ritmo degli allenamenti dopo le vacanze natalizie

Il Catania e' pronto a rimettersi a lavoro. Dopo una settimana di vacanza, i rossazzurri si ritroveranno domani mattina a Torre del Grifo per un allenamento mattutino prima di partire per Malta, sede del ritiro di fine anno e qui rimarranno fino al 5 di gennaio.

La società rossoazzurra sta mettendo a punto tutte le fasi del ritiro che servirà ai giocatori per riprendere il ritmo degli allenamenti dopo le vacanze natalizie.

Venerdi' 30 e' in programma Portomaso Live 2011, quadrangolare con Catania, Torino e due formazioni della BOV Premier League locale: Hibernians e Qormi. Gare di 45 minuti, in caso di parita' si andra' direttamente ai rigori.

Da valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori infortunati: Suazo sembra sulla via del recupero dopo l'infortunio patito durante la gara in Piemonte contro il Novara, da verificare anche i progressi di Spolli e Biagianti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra del Catania vola a Malta per il ritiro di fine anno

CataniaToday è in caricamento