rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Catania-Messina, le pagelle: Di Grazia superlativo, Bucolo tuttofare

Tripletta del numero 23, grande protagonista di giornata. Djordjevic bene sulla fascia sinistra. In mezzo al campo regnano Bucolo e Di Cecco. Barisic poco cinico nel primo tempo

Ecco le pagelle di Catania-Messina. Mattatore della giornata Andrea Di Grazia che con una tripletta regala la vittoria ai rossazzurri. In rete per il Messina Pozzebon. Finisce 3-1.

Catania 4-3-3: Pisseri 6, Parisi 6, Drausio 6,5, Bergamelli 6,5, Djordjevic 6,5, Bucolo 6,5, Biagianti 6,5, Di Cecco 6,5 , Di Grazia 8, Barisic 5,5 (Russotto 6,5), Calil 6,5

Messina 4-3-1-2: Berardi, Mileto, Palumbo, Bruno, Musacci, De Vito, Lazar, Capua (Madonia), Mancini, Ferri, Pozzebon

MiglioriToday. Di Grazia. Straripante e devastante il numero 23 rossazzurro, bravo oggi a concretizzare la mole di iniziative create. Dalle sue accellerazioni palla al piede il Catania trae linfa vitale per avere la meglio sul Messina. Incisivo e decisivo.

Bucolo. Ha personalità da vendere il numero 4 degli etnei. Richiama i compagni e tiene alta l'attenzione nel reparto arretrato. Bravo, quando chiamato in causa, anche a imbastire geometrie interessanti. Sorpresa.

Di Cecco. Quantità, qualità, e chi più ne ha più ne metta. Partita a tutto tondo quella del numero 24 in mezzo al campo.

Russotto. Carica da vendere per il numero 10 che quando entra in campo cerca in tutti i modi di lasciare il segno. In un'occasione colpisce sfortunatamente il palo. Atteggiamento giusto per provare a convincere Rigoli e riconquistare una maglia da titolare nella prossima sfida. Gladiatore.

PeggioriToday. Barisic 5,5. Vive un momento di forma il gigante dei rossazzurri. Oggi ha però il demerito di sbagliare una ghiotta occasione nella prima frazione di gioco. Poco cinico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Messina, le pagelle: Di Grazia superlativo, Bucolo tuttofare

CataniaToday è in caricamento