rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania - Milazzo: ottima partita di presentazione per la squadra etnea

Dopo l'inaspettata ritirata dell'Olympiacos Pireo, il Catania recupera un altro avversario. Gioca al Massimino contro il Milazzo e lo batte 5-1. Dopietta di Papu Gomez

Dopo la ritirata dell’Olympiacos Pireo, sembrava  una domenica estiva come le altre, senza calcio e senza tifo. Ma, all’ultimo momento il Catania “recupera” un rimpiazzo e gioca al Massimino contro il Milazzo, formazione partecipante al campionato professionistico di Seconda Divisione

L’amichevole contro il Milazzo è stata anche la partita di presentazione della squadra di Montella ed in particolare è servita a ufficializzare l’ingaggio di Mario Angel Paglialunga, giovane centrocampista proveniente dal Rosario central.

Al 24′ passa in vantaggio il Milazzo con un colpo di testa di Strumbo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopoil 4′ arriva il pareggio dei padroni di casa con Papu Gomez. Finisce il primo tempo 1-1.  

Nella ripresa subito in vantaggio il Catania ancora con Papu Gomez al 3′, all’8′ Augustyn sigla la rete del 3-1. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone a centrocampo che i rossazzurri colpiscono un palo con Sciacca. Ad arrotondare il risultato ci pensano poi Catellani al 29′, e Lodi al 45′ su calcio di rigore procurato dall’ultimo arrivato, l’ex rosanero Davide Lanzafame.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania - Milazzo: ottima partita di presentazione per la squadra etnea

CataniaToday è in caricamento