rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Catania-Monopoli, le pagelle: Agazzi guida il centrocampo, Scarsella opaco

Latita la presenza del numero 8 in zona gol, un periodo no che si ripercuote anche nella gara di oggi. Calil ha il demerito di fallire il match point, facendosi ipnotizzare dal dischetto. Buona la prova disputata da Di Cecco. Liverani mai chiamato in causa

Ecco le pagelle di Catania-Monopoli. Finisce 0-0 la sfida del "Massimino".

Catania: Liverani 6, Garufo 6, Bergamelli 6, Pelagatti 6, Nunzella 6, Di Cecco 6,5, Agazzi 7, Scarsella 5 (Plasmati 6 54'), Falcone 6, Calil 4,5, Russotto 5,5 (Calderini 5,5 45')

Monopoli: Pisseri, Esposito, Ferrara, Romano, Castaldo, Mercadante, Luciani, Viola, Croce, Djuric, Gambino

CRONACA E COMMENTI

MiglioriToday. Di Cecco. Molto duttile il centrocampista numero 10 degli etnei, capace di interpretare alla perfezione le due fasi di gioco. Guardingo in fase di interdizione e dinamico, invece, negli inserimenti che permettono alla squadra di avere una soluzione offensiva alternativa al gioco sugli esterni.

Agazzi. Smista una quantità considerevole di palloni con grande precisione. E’ il vero metronomo della squadra nella sfida odierna e non sbaglia quasi mai un controllo di palla e un appoggio ai compagni. In vistosa crescita. Promosso.

PeggioriToday. Scarsella. Manca la sua presenza in area di rigore nelle occasioni più importanti. Continua a pagare dal punto di vista psicologico un periodo al di sotto delle sue aspettative. Opaco.

Calil. Ha il demerito di fallire il calcio di rigore che avrebbe concesso i tre punti al Catania. Un errore grave che costa inevitabilmente l'insufficienza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Monopoli, le pagelle: Agazzi guida il centrocampo, Scarsella opaco

CataniaToday è in caricamento