Catania-Monopoli, probabili formazioni: Anastasi e Biagianti non convocati

L'attaccante, autore di una buona prova contro il Cosenza, non ha smaltito del tutto l'infortunio rimediato. Russotto potrebbe essere insidiato da Di Grazia. Di cecco dovrebbe invece tornare a vestire una maglia da titolare. Convocazione per il giovane Graziano

La scia positiva, arrivata dopo la prima vittoria in trasferta conquistata sul campo del Cosenza, potrebbe proiettare la squadra di Rigoli in "corsia di sorpasso", dando così un'ulteriore accellerata in classifica nella sfida interna contro il Monopoli in programma martedì 6 dicembre allo stadio "Massimino".

Lo Monaco ha ribadito nelle ultime ore come l'obiettivo resti quello dei playoff, da disputare però nel miglior piazzamento possibile della griglia. L'ad etneo ha individuato nella sesta posizione quella ideale per tentare la scalata finale verso la serie b. Servirà stringere i denti, partita dopo partita, a cominciare dalla prossima sfida.

QUI CATANIA. Biagianti non figura ancora tra i convocati. Rigoli dovrebbe così confermare l'undici che ha battuto il Cosenza, con la sola eccezione di Di Cecco e Paolucci, che rileverebbe Anastasi, il quale non ha smaltito del tutto l'infortunio rimediato nella scorsa gara. Scalpita anche Di Grazia, in ballottaggio con Russotto. Mazzarani, alla seconda rete consecutiva, va verso la riconferma in attacco. Convocazione per il giovane Graziano

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-COSENZA

Catania 4-3-3: Pisseri, Di Cecco, Drausio, Bergamelli, Djordjevic, Bucolo, Scoppa, Fornito, Mazzarani, Russotto (Di Grazia), Paolucci (Graziano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento