menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania, trovato accordo di massima per il divorzio da Montella

La società rossoazzurra, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, chiarifica che è stato trovato l'accordo per il divorzio dal tecnico campano Vincenzo Montella

Mancano solo ufficialità e dettagli ma ormai la certezza è arrivata: Montella non sarà il tecnico del Catania per la prossima stagione. Come spiegato infatti dalla società etnea attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, la compagine sicula ha trovato un accordo di massima con il tecnico campano per l'interruzione del rapporto lavorativo. Come precisato nelle tre righe di comunicato diramate dalla società rossoazzurra, i prossimi giorni saranno utili per perfezionare gli accordi e le intese raggiunte fra le due parti.

A distanza di qualche ora dalla comunicazione del club etneo, poi, lo stesso tecnico campano ha voluto salutare ambiente e società con l'ultima dichiarazione da allenatore catanese: "Ci tenevo a parlare proprio da Catania ed in particolare dallo splendido Centro Sportivo in cui ho lavorato - ha esordito Montella -. Voglio rendere omaggio ad una realtà che mi ha messo nelle condizioni di fare il mio lavoro al meglio. Ho trovato strada facendo il giusto feeling con la città e con la società, abbiamo fatto buone cose e la soddisfazione è stata grande. Emotivamente, di conseguenza, lasciare questa piazza è una scelta difficile: ho vissuto un'esperienza fantastica e stretto anche rapporti di forte amicizia con alcune persone che lavorano per il club. Spero - si appresta a concludere l'ex allenatore giallorosso - che possa esser conservato un buon ricordo di una stagione davvero bella, caratterizzata da prestazioni di altissimo livello e dall'armonia del gruppo. Auguro sinceramente al Catania un futuro ancora più roseo".

A questo punto, quindi, è ufficialmente partito il toto-allenatore rossoazzurro per la prossima stagione con Pasquale Marino, Rolando Maran e Michele Serena che attualmente sembrano essere i nomi più caldi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Etna, sopralluogo di Musumeci: "Un milione a sostegno delle aree più colpite"

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 567 nuovi casi: a Catania +121

  • Politica

    Etna, Musumeci dichiara lo stato di emergenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento