menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania-Notaresco, Raffaele alla vigilia: "Pinto e Silvestri indisponibili"

Il terzino figura tra gli indisponibili. Il centrale invece sarà assente per squalifica. Il tecnico degli etnei si è concentrato sul precampionato appena trascorso

Mister Raffaele parla alla vigilia del primo test stagionale per il Catania, la sfida di coppa Italia contro il Notaresco che andrà in scena allo stadio "Massimino" mercoledì 23 settembre alle ore 19.00. La sfida andrà in scena senza pubblico sugli spalti. L'allenatore ha analizzato questo scorcio di precampionato appena trascorso:

"Un precampionato difficile e frastagliato, con arrivi dei giocatori in tempi diversi. E' stato così per tutta la Serie C, quindi dobbiamo essere bravi, avere pazienza. Può essere che ci sia una condizione di forma diversa tra i giocatori stessi, nonostante si sia lavorato insieme. L’obiettivo per noi è quello di sfruttare questa partita e arrivare al campionato avendo un buon minutaggio. La squadra ha lavorato bene. Che modulo utilizzeremo? Sicuramente ci siamo soffermati molto sui concetti della squadra. Sapete benissimo che abbiamo avuto delle difficoltà a completare un determinato reparto, abbiamo quindi trasmesso concetti per la difesa a tre, ma per raggiungere il massimo dell’espressione della squadra abbiamo bisogno di rifinire qualcosa dietro"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Svegliarsi di notte - I significati secondo la medicina cinese

Alimentazione

Curcuma: proprietà e benefici

Cura della persona

Manicure semipermanente senza lampada - Ecco come

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento