menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania in campo al "Massimino" contro il Noto, Pancaro: "Miglioramenti della squadra"

Un test match lampo, in sostituzione del consueto allenamento, quello disputato dai rossazzurri, che hanno sfidato e battuto per 3-0 il Noto. Pancaro a fine gara si è detto soddisfatto della prova dei suoi. "L'aspetto positivo di questa giornata è principalmente l'approccio alla partita"

Il Catania in campo al "Massimino". Un test match lampo, in sostituzione del consueto allenamento, quello disputato dai rossazzurri, che hanno sfidato e battuto per 3-0 il Noto. Gli uomini di Pancaro infatti sono scesi in campo per recuperare il lavoro mancato a causa del maltempo nella giornata di ieri. La pioggia ha inoltre allentato la tenuta dei campi in erba naturale di Torre del Grifo. In gol Calil nel primo tempo, mentre Falcone e Schisciano hanno fissato il punteggio nella ripresa sul 3-0. Buona la prestazione di Di Grazia, tra i più attivi in fase offensiva, mentre nella ripresa ha fatto il suo esordio Musacci in cabina di regia.

Pancaro a fine match si è detto soddisfatto della prova dei suoi. ""L'aspetto positivo di questa giornata è principalmente l'approccio al match: concentrazione ed attenzione importanti, come se quella con il Noto fosse stata una gara di campionato. Determinazione, fame e voglia di migliorare attraverso la sofferenza sono qualità che oggi i ragazzi stanno mettendo in campo: considerando che si tratta di requisiti imprescindibili, soprattutto in Lega Pro, è corretto sottolineare questa risposta dei giocatori. Miglioramenti? Tecnici, tattici e anche sotto l'aspetto atletico, com'è ovvio che sia con il passare del tempo, ma tutto avviene gradualmente e siamo consapevoli di dover lavorare ancora moltissimo per ridurre il gap e farci trovare pronti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento