rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Catania-Paganese, le pagelle: Paolucci e Biagianti trascinatori

Gli uomini più rappresentativi per la storia calcistica del club salgono in cattedra e trascinano la squadra alla vittoria. Di Cecco e Djordjevic grintosi al punto giusto

Ecco le pagelle di Catania-Paganese. I rossazzurri si impongono per 2-1 grazie alle reti di Paolucci e Biagianti che ribaltano il momentaneo vantaggio di Reginaldo.

Catania (4-3-3): Pisseri 6,5, Di Cecco 6,5, Drausio 6, Bergamelli 6, Djordjevic 6,5, Biagianti 6,5, Bucolo 6, Mazzarani 5,5 (Fornito 6), Barisic 6 (Piscitella 6), Paolucci 6,5 (Calil s.v.), Di Grazia 6
Paganese: 3-4-2-1: Chiriac, Di Cuonzo, Alcibiade, Camilleri, Cicerelli, Maiorano, Pestrin, Della Corte, Herrera (Celiento 65’), Deli, Reginaldo

CRONACA E TABELLINO

MiglioriToday. Paolucci. Era nell’aria in settimana dopo le quattro reti messe a segno in allenamento. Il gol per il numero 9 è finalmente arrivato, dopo un digiuno che andava avanti dalla prima giornata di campionato. Una marcatura importante che rimette subito il Catania in partita. Ritrovato.

Di Cecco. Altra partita di quantità e qualità incredibile quella del numero 24, capace di infiammare gli spalti del “Massimino” in più occasioni, grazie alle sue chiusure vigorose lungo l’out di destra. Ancora una volta tra i migliori. Gladiatore.

Djordjevic. Cattera agonistica e capacità di corsa. Sono le qualità mostrate dal numero 20 rossazzurro che entra prepotentemente tra i migliori in campo nella sfida odierna. Arriva spesso con facilità sul fondo, creando problemi dalle parti di Di Cuonzo.

Biagianti. Il cuore del capitano oltre l'ostacolo. Può riassumersi così la gara del numero 27, trascinatore emotivo e caratteriale della squadra. Oggi trova anche la via del gol. Plebiscito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Paganese, le pagelle: Paolucci e Biagianti trascinatori

CataniaToday è in caricamento