rotate-mobile
Sport

Catania-Paganese, probabili formazioni: Castiglia recupera, Garufo confermato

Pancaro recupera una pedina fondamentale per il suo 4-3-3. In attacco pienamente ristabiliti Falcone e Russotto. Bergamelli e Pelagatti i centrali, mentre Parisi non ce la fa, ancora in campo Garufo. Bastianoni verso la riconferma

Chiudere l'anno con una vittoria. Questo l'obiettivo in casa rossazzurra, per spazzare via i fantasmi di un anno calcistico travagliato e sin qui da dimenticare. Pancaro sente la pressione della piazza dopo gli ultimi risultati non all'altezza delle aspettattive. Nonostante questo, alla luce della penalizzazione, il cammino dei rossazzurri sul campo è tutt'altro che negativo.

Serve vincere per uscire dalla zona calda, ma soprattuto per dare una sterzata e invertire la rotta. L'avverario, la Paganese, sulla carta è alla portata degli etnei, nonostante in campo ia un avversario ostico da affrontare.

QUI CATANIA. Castiglia torna tra i convocati: Pancaro recupera così una pedina fondamentale per il suo 4-3-3. In attacco pienamente ristabiliti Falcone e Russotto. Bergamelli e Pelagatti i centrali, mentre Parisi non recupera, ancora in campo Garufo. Bastianoni verso la riconferma.

PROBABILE FORMAZIONE

Catania 4-3-3: Bastianoni, Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella, Castiglia (Musacci), Agazzi, Scarsella, Falcone, Russotto, Calil

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Paganese, probabili formazioni: Castiglia recupera, Garufo confermato

CataniaToday è in caricamento