menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania e Palermo insieme per la riapertura degli stadi: incontro con Manlio Messina

Queste le richieste: "riapertura parziale degli stadi, compatibile con l’emergenza epidemiologica in corso, e misure di sostegno alle società sportive professionistiche, alle prese in questa fase con introiti drasticamente ridotti se non addirittura azzerati"

Calcio Catania e Palermo hanno incontrato l'assessore allo sport, al Turismo e allo Spettacolo della Regione Siciliana, Manlio Messina.

Le due società sportive di calcio siciliane chiedono l'apertura degli stadi al pubblico impegnandosi a garantire il rispetto delle misure anti Covid. L'incontro e' avvenuto oggi a Catania. Nico Le Mura, amministratore unico del club etneo, ha dapprima accolto a Torre del Grifo il presidente del Palermo Dario Mirri. D’intesa con il massimo esponente del sodalizio rosanero e con il consigliere di amministrazione Sigi, Nuccio La Ferlita, sono state definite richieste urgenti e principali, avanzate al governo regionale nel corso del successivo incontro: riapertura parziale degli stadi, compatibile con l’emergenza epidemiologica in corso, e misure di sostegno alle società sportive professionistiche, alle prese in questa fase con introiti drasticamente ridotti se non addirittura azzerati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bustine di gel di silice - Ecco a cosa servono

Sicurezza

Cucina senza cattivi odori? I rimedi naturali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento