rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Catania-Perugia, probabili formazioni: Gillet subito convocato

Saltato al momento il passaggio di Spolli e Gyomber alla Sampdoria. Il centrale argentino figura infatti tra i convocati per la sfida contro gli umbri, ma dovrebbe andare in panchina. Dentro ancora Ceccarelli e Schiavi. Squadra per il resto confermata in blocco: l'unica novità dovrebbe essere il portiere belga tra i pali

Catania in cerca si conferme dopo la vittoria schiacciante raggiunta contro la Pro Vercelli. Saltato al momento il passaggio di Spolli e Gyomber alla Sampdoria. Il centrale argentino figura infatti tra i convocati per la sfida contro gli umbri. Resta fuori invece Cani, pronto a partire da Catania. Marcolin pronto a confermare l'assetto vincente: 4-3-1-2 e schieramento che si ripete in blocco. L'unico dubbio è legato al portiere, con Gillet che sembra prontoa esordire dal primo minuto.

La prova più difficile a cui è chiamata la squadra è quella della continuità. Un avversario di valore come il Perugia, pronto ad ambire alla zona play off, rappresenta un importante banco di prova. La pioggia caduta nelle ultime ore potrebbe creare problemi dal punto di vista tecnico alle due squadre: si attende una sfida interessante quindi anche sul piano fisico, con due squadre pronte a battagliare per portare a casa il bottino pieno.

QUI CATANIA. Gillet dovrebbe esordire regolarmente: Terracciano verso la panchina. Spolli destinato a restare fuori: Schiavi e Ceccarelli dentro, salvo sorprese dell'ultimo minuto. A sinistra ancora Mazzotta. Davanti il trio delle meraviglie per provare a vincere la gara: Rosina, Calaiò, Maniero. Tra i convocati anche Castro.

PROBABILI FORMAZIONI

Catania (4-3-3): Gillet; Belmonte, Ceccarelli, Schiavi, Mazzotta; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina, Calaiò, Maniero.

Perugia (4-3-3): Provedel; Crescenzi, Comotto, Goldaniga, Vinicius; Taddei, Fossati, Nicco; Fabinho, Falcinelli, Lanzafame.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Perugia, probabili formazioni: Gillet subito convocato

CataniaToday è in caricamento