rotate-mobile
Sport

Catania, Pisseri prolunga il contratto fino al 2020: "Sono felice"

Sicurezza tra i pali e continuità di prestazioni. Pisseri dimostra di essere domenica dopo domenica l'estremo difensore più importante dell'intera serie c. Il Calcio Catania lo sa bene e ha deciso di prolungare il rapporto contrattuale con il calciatore

Sicurezza tra i pali e continuità di prestazioni. Pisseri dimostra di essere domenica dopo domenica l'estremo difensore più importante dell'intera serie c. Il Calcio Catania lo sa bene e ha deciso di prolungare fino al 30 giugno 2020 il rapporto contrattuale con il calciatore, che potrebbe rivelarsi utile anche in categorie superiori.

Il portiere nato a Parma nel 1991, giunto alla seconda stagione in maglia rossazzurra, riserva al sito ufficiale un breve commento: “Sono felice e ringrazio il direttore Lo Monaco e tutta la società per la fiducia che mi concede: anch'io ne ho molta in loro, il Catania è un grande club, destinato a crescere ancora. I nostri pensieri ed i nostri sforzi, oggi, sono tutti indirizzati agli obiettivi stagionali: abbiamo grandi potenzialità e andiamo avanti con il massimo impegno. Ringrazio anche lo staff tecnico ed i miei compagni. Dedico un pensiero all'allenatore dei portieri Marco Onorati: sono contento di poter continuare questo percorso di crescita con lui e con il mio compagno Miguel. Il direttore ha dichiarato che gli piacerebbe vedermi giocare in Serie A con la maglia rossazzurra? Anche a me piacerebbe molto, sarebbe stupendo per tutti. Un ringraziamento speciale ai tifosi del Catania, che mi dimostrano continuamente affetto sincero e grande stima. Il titolo di miglior difesa d'Italia? Importa poco, ora: siamo tutti molto concentrati sulle prossime partite, quelle già giocate non contano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, Pisseri prolunga il contratto fino al 2020: "Sono felice"

CataniaToday è in caricamento