rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Catania-Potenza, Novellino cambia assetto: sale Curiale, scende Marotta

Il nuovo tecnico degli etnei, viste la tante assenze in difesa, potrebbe fare di necessità virtù, schierando la squadra in campo con un 3-5-2 e sfruttando le corsie esterne di gioco, rilanciando in attacco Curiale a discapito di Marotta

Prima gara casalinga per il nuovo tecnico Novellino che troverà un clima atipico tra le mura del "Massimino". Lo sciopero annunciato dal tifo organizzato, sia in curva Nord che in curva Sud, diminuirà notevolmente il supporto alla squadra proveniente dagli spalti. 

Il nuovo tecnico degli etnei, viste la tante assenze in difesa, farà di necessità virtù, schierando la squadra in campo con un 3-5-2 e sfruttando le corsie esterne di gioco, rilanciando in attacco Curiale a discapito di Marotta. L'indisponibilità di Sarno che non fiogura nella lista dei convocati lascia però qualche dubbio sul modulo. Manneh l'unico esterno sicuro di una maglia, l'altro posto potrebbe essere occupato da Baraye. In difesa potrebbe arrivare l'inserimento di Marchese come terzo centrale, a fianco di Aya e Silvestri. Lodi in regia, coadiuvato da Biagianti e Rizzo in mediana.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-POTENZA

Catania (3-5-2): Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese, Baraye Biagianti, Lodi, Rizzo, Manneh, Curiale Di Piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Potenza, Novellino cambia assetto: sale Curiale, scende Marotta

CataniaToday è in caricamento