rotate-mobile
Sport

Rigoli non è più l'allenatore del Catania, Petrone in pole per sostituirlo

Tramite una nota ufficiale la società etnea ha reso nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale. Fine dell'avventura in rossazzurro anche per l'allenatore in seconda, Alessandro Russo

Ore calde. Ore concitate quelle nel post-gara contro l'Akragas. Alla fine è arrivata la decisione: Rigoli non sarà più l'allenatore del Catania. Tramite una nota ufficiale infatti la società etnea ha reso nota la risoluzione consensuale del contratto. Fine dell'avventura in rossazzurro anche per l’allenatore in seconda, Alessandro Russo.

Il nome caldo per la nuova panchina è quello di Mario Petrone. Tra i giocatori allenati dal tecnico figurano quelli di Lapadula e Petagna, protagonisti oggi di palcoscenici importanti.

Nella nota ufficiale di congedo con Rigoli, la dirigenza etnea "ringrazia i due professionisti per il lavoro svolto ed esprime rammarico per la conclusione dell’esperienza alla guida della prima squadra. A mister Rigoli, legato ai colori rossazzurri da un sincero affetto, i migliori auguri per il prosieguo della carriera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigoli non è più l'allenatore del Catania, Petrone in pole per sostituirlo

CataniaToday è in caricamento