rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Catania, risoluzione consensuale del contratto con Daniele Delli Carri

Finisce l'avventura dell'ormai ex direttore sportivo del Catania, Daniele Delli Carri. Arriva infatti la risoluzione consensuale del contratto con la società rossazzurra. L'annuncio ufficiale è arrivato sul sito web ufficiale della squadra

Finisce l'avventura dell'ormai ex direttore sportivo del Catania, Daniele Delli Carri. Arriva infatti la risoluzione consensuale del contratto con la società rossazzurra. L'annuncio ufficiale è arrivato sul sito web ufficiale della squadra. Queste le parole dell'ad Cosentino che ringrazia il dirigente per il lavoro svolto: "Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l'efficacia del suo operato in questi mesi. A margine di un sereno confronto, dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale".

Delli Carri aggiunge: "Ringrazio sentitamente il Presidente Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, risoluzione consensuale del contratto con Daniele Delli Carri

CataniaToday è in caricamento