Catania, risoluzione consensuale del contratto con Daniele Delli Carri

Finisce l'avventura dell'ormai ex direttore sportivo del Catania, Daniele Delli Carri. Arriva infatti la risoluzione consensuale del contratto con la società rossazzurra. L'annuncio ufficiale è arrivato sul sito web ufficiale della squadra

Finisce l'avventura dell'ormai ex direttore sportivo del Catania, Daniele Delli Carri. Arriva infatti la risoluzione consensuale del contratto con la società rossazzurra. L'annuncio ufficiale è arrivato sul sito web ufficiale della squadra. Queste le parole dell'ad Cosentino che ringrazia il dirigente per il lavoro svolto: "Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l'efficacia del suo operato in questi mesi. A margine di un sereno confronto, dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale".

Delli Carri aggiunge: "Ringrazio sentitamente il Presidente Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento