rotate-mobile
Sport

Catania, ritiro con Pancaro dal 31 luglio: pronte nuove cessioni

I giovani saranno lo "zoccolo duro" della prossima stagione. Lo sa bene Giuseppe Pancaro, da poco tecnico del Catania, che dal prossimo 31 luglio andrà in ritiro a Torre del Grifo con la squadra. La cessione del club, intanto, potrebbe risolversi anche oltre il periodo estivo

I giovani saranno lo "zoccolo duro" della prossima stagione. Lo sa bene Giuseppe Pancaro, da poco tecnico del Catania, che dal prossimo 31 luglio andrà in ritiro a Torre del Grifo con la squadra. Si susseguono infatti le voci sulle probabili partenze, dopo quelle ufficiali di Rinaudo, Escalante, Castro e Gillet. Belmonte e Del Prete sono sempre più vicini al Perugia, Rosina, che avrebbe rifiutato un'offerta dell'Eibar, aspetta di accasarsi in una squadra italiana: il Bari sarebbe in pressing sul numero 10. Lodi corteggiato invece dal Frosinone, mentre Spolli ha richieste dalla serie a.

Sul versante societario lunedì è atteso un vertice tra l'assessore al Bilancio di Catania, Giuseppe Girlando e alcuni imprenditori che si sarebbero fatti avanti per acquistare il club. Matassa al momento intricata: la cessione del club, infatti, potrebbe prolungarsi anche oltre il periodo estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, ritiro con Pancaro dal 31 luglio: pronte nuove cessioni

CataniaToday è in caricamento