rotate-mobile
Sport

Catania, si rivede Russotto in allenamento: lavoro differenziato per Calil

Primi test in gruppo, esattamente un mese dopo l'infortunio rimediato in occasione della gara con il Monopoli, per Andrea Russotto

Ancora allenamento a porte aperte nella giornata di ieri a Torre del Grifo. Il Catania prova a mantenere saldo il rapporto con la piazza, dopo gli appelli dei tifosi sui social nelle ultime settimane e l'aria di protesta respirata al termine della sfida interna contro il Lecce.

INDICAZIONI. La prima parte della sessione pomeridiana di allenamento è stata riservata ad approfondimenti tattici e partite a tema; in chiusura, sfida su metà campo con le sponde garantite in profondità da quattro calciatori. Primi test in gruppo, esattamente un mese dopo l’infortunio rimediato in occasione della gara con il Monopoli, per Andrea Russotto. A riposo invece Di Cecco, colpito da un attacco influenzale. Differenziato a scopo precauzionale per Bastrini, Calil e Lupoli, non a rischio comunque per la sfida di domenica contro il Catanzaro. Programmi individualizzati e terapie per i lungodegenti Plasmati e Castiglia e per Gulin e Ferrario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, si rivede Russotto in allenamento: lavoro differenziato per Calil

CataniaToday è in caricamento