rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Sicula Leonzio, le pagelle: Ripa non punge, Bucolo nervoso

Occasione ghiotta per l'ex Juve Stabia: il suo tiro ravvicinato sbatte sulla traversa. Il centrocampista entra nel finale ed entra nel tabellino soltanto per un colpo nel finale ad Aquilanti. Pisseri perde l'imbattibilità e non è impeccabile in occasione del secondo gol degli ospiti

Ecco le pagelle di Catania-Sicula Leonzio. Gli uomini di Rigoli si impongono al "Massimino" vincendo 2-1. Reti di Squillace e Bollino. Bogdan a segno per il Catania.

TABELLNO E CRONACA

Catania: Pisseri 5,5, Aya 6, Bogdan 6, Tedeschi 5,5 (Marchese 6), Esposito 5, Lodi 6, Biagianti, 6 Mazzarani 5,5 (Di Grazia 5,5), Djordjevic 5,5 (Russotto 5,5), Curiale 5,5, Ripa 5 (Zè Turbo 5,5)

Sicula Leonzio (3-5-1-1): Narciso,  Gianola, Camilleri, Aquilanti, De Rossi, Gammone, Esposito, D’Angelo, Squillace, Marano (68′ Ferreira), Arcidiacono (56′ Bollino)

MiglioriToday. Bogdan. Lucarelli continua ad affidarsi a lui anche quando cambia modulo, togliendo Tedeschi dal campo. Timbra il cartellino in una serata poco felice.

PeggioriToday. Esposito. Punge poco in fase offensiva ed è in ritardo su Bollino in occasione del 2-0 degli ospiti.

Ripa. Era chiamato a sbloccarsi di fronte ad un “Massimino” gremito, ma anche stasera l’ex Juve Stabia non trova la via del gol, calciando sulla traversa una chance da posizione ghiottissima. Sfortunato e poco preciso.

Bucolo. Entra nel finale, ma entra nel tabellino soltanto per il brutto gesto ai danni di Aquilanti che gli costa il rosso diretto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Sicula Leonzio, le pagelle: Ripa non punge, Bucolo nervoso

CataniaToday è in caricamento