rotate-mobile
Sport

Catania-Sicula Leonzio, probabili formazioni: Curiale e Russotto in attacco

L'ex Trapani dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Difesa ancora intoccabile visto lo straordinario rendimento. Mazzarani verso la conferma a centrocampo

Umori opposti quelli che avvicinano Catania e Sicula Leonzio alla sfida in programma il 21 ottobre alle 20.30. Gli uomini allenati da Lucarelli vengono da 6 vittorie consecutive, vantano la migliore difesa del torneo e viaggiano sulle ali dell'entusiamo ad una sola lunghezza dal Lecce, ma con una partita in meno.

Dall'altro lato gli uomini di Rigoli vivono un momento di flessione e hanno racimolato appena 6 punti in 7 gare disputate. Tanti gli ex rossazzurri tra le fila della squadra lentinese: dallo stesso tecnico Rigoli, agli ex Tavares e De Rossi. Nella sfida di coppa Italia tra le due compagini un 3-2 finale per il Catania. Vittoria di carattere e rimonta dei rossazzurri, con una Sicula Leonzio che aveva dimostrato, in una gara ancora estiva e di precampionato, di ben figurare sul piano del gioco.

QUI CATANIA. In attacco dovrebbe rivedersi Curiale dal primo minuto in coppia con Russotto.  A centrocampo Mazzarani cerca la conferma dopo il gol decisivo contro il Siracusa e a destra serrato il ballottaggio tra Semenzato-Esposito, con il primo favorito. Difesa intoccabile visto lo straordinario rendimento.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-SICULA LEONZIO

Catania (3-5-2): Pisseri, Aya, Tedeschi, Bogdan, Semenzato (Esposito), Mazzarani, Lodi, Biagianti, Marchese (Djordjevic), Russotto, Curiale (Ripa)

Sicula Leonzio 4-3-3: Narciso, De Rossi, Camilleri, Aquilante, Squillace, Esposito, Davì, Gammone, Marano, Bollino, Arcidiacono

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Sicula Leonzio, probabili formazioni: Curiale e Russotto in attacco

CataniaToday è in caricamento