rotate-mobile
Sport

Catania-Siena, probabili formazioni: Lodi e Peruzzi in campo

Il regista e il terzino rossazzurro scenderanno in campo nella sfida di coppa Italia contro i bianconeri. Saranno infatti assenti per squalifica in campionato contro la Fiorentina. Per il resto spazio a chi ha giocato meno: Capuano e Leto dal primo minuto

Situazione paradossale quella che vive il Catania. Da un lato il fascino della coppa Italia, in caso di passaggio del turno infatti i rossazzurri incontreranno ai quarti la Fiorentina. Dall'altro lato il campionato, con l'ultimo posto che incombe sul cammino etneo. Un macigno difficile da estirpare, visti anche i risultati portati a casa da Chievo e Sassuolo contro le big milanesi.

La squadra viola sarà sul cammino degli uomini di De Canio già nella prossima gara di campionato. Testa quindi alla sfida di domani o al cammino, diventato purtroppo arduo, verso la salvezza?. Gli animi si dividono. L'unica speranza e riuscire a trovare un Catania arrembante, magari lo stesso visto in caso contro il Bologna e nel primo tempo a Bergamo contro l'Atalanta. Sembra essere questo il segreto per uscire dal caos attuale. Magari con qualche colpo di mercato in attacco.

QUI CATANIA. Spazio agli esclusi e alle novità. Tra i convocati infatti figurano ben 5 primavera: Brugaletta, Costanzo, De Matteis, Gallo e Garufi. Prima convocazione anche per il neo acquisto Fabian Rinaudo. In porta torna Andujar, mentre in difesa si rivedono Gyomber, Capuano e Legrottaglie tra i titolari. In attacco toccherà presumibilmente a Keko, Leto e Maxi Lopez trovare la via del gol.

QUI SIENA. Esperienza a centrocampo, con D'Agostinoe  Vergassola, vecchie conoscenze della serie A. Rosina tra i convocati: le dichiarazioni di Mario Beretta, che ha detto di voler onorare la coppa Italia, fanno pensare a un posto tra i titolari per il fantasista ex Zenit.

CATANIA: Andujar, Peruzzi, Gyomber, Legrottaglie, Capuano, Rinaudo, Lodi, Keko, Leto, Boateng, Maxi Lopez.

SIENA: Simone, Grillo, Milos, Morero, Dellafiore, Schiavone, D'Agostino, Vergassola, Valiani, Rosina, Rossetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Siena, probabili formazioni: Lodi e Peruzzi in campo

CataniaToday è in caricamento