rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Spal, probabili formazioni: Rosina e Maniero convocati

Al termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata a Torre del Grifo, l'allenatore del Catania Giuseppe Pancaro ha convocato 20 giocatori per la sfida alla Spal in programma stasera alle 20.30 allo Stadio “Angelo Massimino”, gara valida per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup

Al termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata a Torre del Grifo, l'allenatore del Catania Giuseppe Pancaro ha convocato 20 giocatori per la sfida alla Spal in programma stasera alle 20.30 allo Stadio “Angelo Massimino”, gara valida per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup. Lodi e Moretti non figurano tra i convocati: presenti invece Rosina e Maniero.

Dopo l'acquisto maturato nella giornata di ieri, Ficara sarà l'estremo difensore dei rossazzurri. Squalificato Terracciano. De Rossi e Bacchetti debutteranno dal primo minuto in difesa, dove sarà presente Gyomber, oggetto del desiderio per molti club di serie A, non ultimo anche l'intressamento della Roma. Chrapek e Odjer i volti noti in mezzo al campo.

Questo l'elenco dei convocati in casa Catania: Biondi, Ficara, Matosevic; Bacchetti, De Rossi, Gyömber, Parisi, Ramos, Rescigno; Chrapek, Cozza, Odjer, Schisciano, Sessa; Calderini, Di Grazia, Maniero, Rosina, Rossetti, Tortolano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Spal, probabili formazioni: Rosina e Maniero convocati

CataniaToday è in caricamento