rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Catania-Ternana, le pagelle: Castro decisivo, Rinaudo inesauribile

L'argentino segna con regolarità e risulta essere l'uomo più decisivo nell'ultimo mese da record dei rossazzurri. Bravo anche il numero 21 a lottare e dirigere il centrocampo. Calaiò punto di riferimento, mentre Maniero sempre più bomber. Rosina e Coppola danno l'anima. Nessuna insufficienza

Ecco le pagelle di Catania-Ternana. Vincono i rossazzurri 2-0: a segno Maniero e Castro.

Catania (4-3-1-2) Gillet 6,5, Del Prete 6, Schiavi 6,5, Ceccarelli 6,5, Mazzotta 6,5, Escalante 6, Rinaudo 7, Coppola 6,5, Rosina 6,5, Calaiò 6,5, Maniero 7 (Castro 7,5)

Ternana (3-5-2) Brignoli, Janse, Fazio, Valjent, Dianda, Gavazzi, Viola, Eramo, Vitale, Ceravolo, Avenatti

CRONACA E COMMENTI DEL MATCH

MiglioriToday. Maniero 7. Ci ha preso gusto il numero sette, già protagonista nella scorsa sfida contro il Latina. Anche oggi sfrutta un cross tagliato di Rosina e con una zampata da vero rapinatore d'area di rigore fulmina Brignoli all'ultimo istante del primo tempo. Bomber dal fiuto del gol innato.

Rinaudo 7. Assoluto padrone del centrocampo il numero 21. Lotta sin dalle prime battute come un leone. Non si tira indietro nei contrasti e guida con tenacia la manovra rossazzurra: punto di riferimento.

Schiavi 6,5. Vero leader del pacchetto arretrato. Dopo i due gol siglati nel derby contro il Trapani ha conquistato la tifoseria etnea. Gladiatore dal primo, all'ultimo minuto.

Castro 7,5. Continuiamo a dirlo da settimane e oggi arriva l'ennesima conferma. Il giocatore argentino è l'uomo in più dei rossazzurri da oltre un mese. Ha dato tanto alla squadra nella conquista delle ultime cinque vittorie. Anche oggi decisivo e in grado di siglare la rete che chiude definitivamente il match.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Ternana, le pagelle: Castro decisivo, Rinaudo inesauribile

CataniaToday è in caricamento