rotate-mobile
Sport

Catania-Udinese, probabili formazioni: trio Pitu-Pata-Papu in campo

Barrientos è rientrato in gruppo da qualche giorno. Affiancherà Castro e Gomez. Dubbio Bergessio: convocato, ma ha recuperato solo nel corso della rifinitura. Alvarez pronto, in difesa torna Legrottaglie

La scia Europa rischia di volare via. Per restare aggrappati esiste solo un risultato: la vittoria. Sia Catania, che Udinese lo sanno bene. Un solo punto separa le due formazioni che si sfideranno Sabato 16 Marzo allo stadio “Angelo Massimino”, ore 18:00.

Mentre Guidolin spera di colmare il gap con la formazione etnea, il tecnico Maran confida invece nella spinta del pubblico. Gli spalti rossazzurri potrebbero essere un “fastidio” per l’Udinese. Lo stesso “fastidio” che il tecnico della compagine friulana aveva dichiarato nel vedere il Catania avanti in classifica.

QUI CATANIA. Barrientos e Bergessio recuperati. Quest’ultimo, però, solo in extremis. In forse la sua presenza in campo: Maran non scioglie i dubbi. Ma, con tutti i pezzi da novanta, potrebbe riproporre un 4-2-3-1 offensivo. In difesa torna Legrottaglie che farà coppia con Bellusci, vista la squalifica di Spolli.
QUI UDINESE. Arriva un regalo “Di Natale” per il Catania. Il bomber della squadra friulana, infatti, sarà assente. In dubbio invece Basta, mentre rientra dall’infortunio Benatia. Si profila un attacco con il solo Muriel, supportato da un robusto centrocampo.

Catania (4-2-3-1): Andujar, Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Marchese, Lodi, Almiron, Izco, Barrientos, Castro, Gomez

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Angella; Faraoni, Merkel, Allan, Badu, Gabriel Silva; Pereyra; Muriel

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Udinese, probabili formazioni: trio Pitu-Pata-Papu in campo

CataniaToday è in caricamento