rotate-mobile
Sport

Il Catania scioglie le riserve: il nuovo allenatore è Maran

Dopo l'ufficializzazione del passaggio di Montella sulla panchina della Fiorentina, il Catania scioglie le riserve: il successore dell'Aeroplanino sarà l'ex Varese Rolando Maran

Dopo l'ufficializzazione, avvenuta in mattinata, del passaggio di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina, il Catania ha tenuto poco sulle spine i suoi tifosi chiarificando dopo poche ore il successore dell'Aeroplanino sulla panchina etnea: il timoniere del Catania 2012-13 sarà Rolando Maran.

Con un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la compagine rossoazzurra ha infatti ufficializzato l'arrivo in Sicilia dell'ormai ex tecnico del Varese che, come specificato nel comunicato stesso, verrà presentato alla stampa nel corso della settimana.

Trentino di 48 anni, Maran ha solo pochi giorni fa sfiorato una vera e propria impresa sulla panchina del Varese, fermato ad un passo dalla promozione in serie A dalla Sampdoria nella finale playoff. L'esperienza sulla panchina sicula sarà la prima in massima divisione per il tecnico nativo di Rovereto visto che fino ad ora Maran ha allenato Cittadella, Brescia, Bari, Triestina e Vicenza tutte in serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Catania scioglie le riserve: il nuovo allenatore è Maran

CataniaToday è in caricamento