rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Catania torna alla vittoria: Pecorino e Welbeck stendono la Vibonese

In gol vanno Welbeck nel primo tempo e Pecorino nella ripresa. Buona la prova di Reginaldo, bravo a dialogare con i compagni e a legare i reparti tra loro.

Il Catania torna ai tre punti. Contro la Vibonese finisce 2-1. Si ritorna allo stadio Massimino per la sfida contro la Vibonese. Approccio alla gara ben fatto dai rossazzurri rispetto alle precedenti gare. In gol vanno Welbeck nel primo tempo e Pecorino nella ripresa. Buona la prova di Reginaldo, bravo a dialogare con i compagni a legare i reparti tra loro. Funzionano anche le corsie esterne e l'asse Pinto-Zanchi, soprattutto nel primo tempo. 

La Vibonese ritorna nel finale e mette apprensione al Catania con Plescia che va in gol. Raffaele viene cacciato dal direttore di gara dopo il suo ingresso in campo.

Una vittoria, quella conquistata dai rossazzurri, di carattere e cuore, nonostante alcune difficoltà che ancora emergono in alcuni momenti della gara, ma quello che contava oggi era conquistare la vittoria con ogni mezzo possibile. 

TABELLINO CATANIA-VIBONESE 2-1 (Welbeck 21' Pecorino 64'; Plescia 88')

Catania (3-5-2) Martinez, Sivestri, Claiton, Zanchi, Albertini, Welbeck, Maldonado (Izco 80′), Dall’Oglio (Rosaia 51′), Pinto (Biondi 51′) , Reginaldo (Calapai 80′), Pecorino (65′ Emmausso).

Vibonese (3-5-2) Mengoni, Sciacca, Redolfi, Bachini, Ciotti, Laaribi, Ambro (Montagno Grillo 51′), Tumbarello, Mahrous (Radi 71′), Spina (La Ragione 71′), Plescia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Catania torna alla vittoria: Pecorino e Welbeck stendono la Vibonese

CataniaToday è in caricamento