rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Vibonese, le pagelle: Capanni poco ispirato, Pinto un motorino

Il terzino sinistro confeziona il secondo gol in concomitanza con Mazzarani, prova ancora una volta importante del numero 20. Difesa meno attenta rispetto alle ultime uscite. Curcio ancora prezioso dagli undici metri

Ecco le pagelle di Catania-Vibonese. Finisce 2-1 la sfida al "Massimino" grazie alla rete all'ultimo respiro siglata da Mazzarani. Le altre marcature portano la firma di Curcio, rete dal dischetto, ed Emmausso, entrambe nella prima frazione di gioco. Bello il clima a fine gara sugli spalti con l'abbraccio finale tra squadra rossazzurra e la curva Nord.

Catania (4-2-3-1): Martinez 6, Salandria 6, Mbende 6, Silvestri 6, Pinto 7 Rizzo 6 (Mazzarani 6,5 71'), Vicente 6 Biondi 6 (71' Biagianti 6), Di Molfetta 6 (53' Welbeck 6), Capanni 5,5 (53' Manneh 6), Curcio 6,5 (53' Beleck 6) 

Vibonese (4-3-3): Greco; Del Col (46' Tito), Malberti, Altobello, Mahrous (46' Ciotti),Pugliese, Petermann, Signorelli (46' Bernardotto), Tumbarello, Bubas, Emmausso.

MiglioriToday. Pinto. Abbiamo finito di spendere le parole per il cambio di marcia del numero 20 sotto la gestione Lucarelli. Ancora una volta straripante sull'out di sinistra. Dalla sua iniziativa nasce la rete della vittoria, con l'assist finale per Mazzarani, bravo nel tap-in vincente.

Mazzarani. Entra nella fase finale del match e scaccia via i fantasmi dell'ultimo periodo, siglando una rete preziosa e decisiva per la vittoria finale. Ritrovato.

PeggioriToday. Capanni. Incide poco e trova pochi varchi tra le maglie della squadra calabrese. Giornata no per il numero 7 nonostante un periodo di sostanziale crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Vibonese, le pagelle: Capanni poco ispirato, Pinto un motorino

CataniaToday è in caricamento