menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania-Virtus Francavilla, le pagelle: Welbeck ancora bene, Dall'Oglio freddo

Glaciale il centrocampista dal dischetto. Il suo gol regala la vittoria per 1-0 ai rossazzurri. Solita partita di quantità in mezzo al campo per Welbeck. Golfo vivace e bravo nel procurarsi il rigore che decide il match. Giosa superlativo

Ecco le pagelle di Catania-Virtus Francavilla. I rossazzurri vincono per 1-0 grazie alla rete dal dischetto siglata da Dall'Oglio. 

Catania (3-4-1-2): Confente 6, Sales 6, Giosa 7, Silvestri 6,5, Albertini 6, Welbeck 6,5, Rosaia 6 (Maldonado 6 57'), Zanchi 6 (Pinto 5,5 53'), Golfo 6,5, Reginaldo 6 (Dall'Oglio 7 57'), Di Piazza 5,5 (Sarao 6 72').

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Calcagno, Caporale, Sparandeo; Di Cosmo, Tchetchoua (Maiorino 72'), Franco, Castorani (Zenuni 68'), Nunzella, Ciccone (Adorante 85'), Vazquez.

MiglioriToday. Giosa. Pilastro in difesa. Continua a sfornare prestazioni importanti e mostrare tutta la sua esperienza, infondendo sicurezza ai compagni. Leader.

Golfo. Uni spina nel fianco per la difesa avversaria. Cerca di trovare varchi tra le linee. Nel secondo tempo corre con i giri giusti e da una sua iniziativa nasce il rigore decisivo. Peperino.

Welbeck. Una diga umana in mezzo al campo. Dalle sue parti si dormono sogni tranquilli. E dal punto di vista della continuità stupisce di settimana in settimana

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento