Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Catania-Virtus Francavilla, probabili formazioni: Di Piazza riferimento in attacco, Maldonado scalpita

Nell'ultima uscita Maldonado ha ben figurato e potrebbe avere una nuova opportunità di guidare il centrocampo, ai lati la forza muscolare e gli inserimenti di Dall'Oglio e Welbeck. Le assenze di Piccolo e Russotto infatti potrebbero spingere Raffaele a disegnare ancora un 3-5-2

Il Catania si appresta a sfidare la Virtus Francavilla nella sfida del Massimino. Ancora assenze pesanti in casa rossazzurra, con Piccolo e Volpe che lavorano per recuperare, per loro un reintegro non prima di fine febbraio. Assente anche Russotto dopo il problema rimediato al tendine. Raffaele potrebbe così ancora una volta tirare fuori dal cilindro il 3-5-2 dall'inizio andando a specchio contro la squadra allenata da Trocini. Nell'ultima uscita Maldonado ha ben figurato e potrebbe avere una nuova opportunità di guidare il centrocampo, ai lati la forza muscolare e gli inserimenti di Dall'Oglio e Welbeck. 

In attacco le scelte nel gioco delle coppie sono varie. Di Piazza dovrebbe essere l'uomo sicuro di una maglia dal primo minuto. Sarao il suo possibile partner, subito dietro Reginaldo e Golfo nelle gerarchie. Golfo che potrtebbe anche giostrare sulle trequarti, magari anche come carta a gara in corso, se non dal primo minuto, questo dipenderà dall'assetto scelto da Raffaele. Carta dalla panchina anche quella di Manneh.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA

Catania 3-5-2: Confente, Sales, Giosa, Silvestri, Calapai, Welbeck, Maldonado, Dall'Oglio, Zanchi, Di Piazza, Sarao

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Virtus Francavilla, probabili formazioni: Di Piazza riferimento in attacco, Maldonado scalpita

CataniaToday è in caricamento