rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Catania-Viterbese, le pagelle: Reginaldo attivo, Dall'Oglio decisivo

Il numero 10 giostra bene sulla trequarti. Ha il demerito di non sfruttare una chance ghiotta ad inizio ripresa, ma nel complesso la sua prestazione è ben al di sopra della sufficienza. Il centrocampista sforna ancora una buona prestazione e trova la via del gol. Attento Giosa in difesa e Martinez tra i pali

Ecco le pagelle di Catania-Viterbese. I rossazzurri si impongono per 1-0 grazie alla rete su calcio di punizione di Dall'Oglio.

Catania 4-3-3: Martinez 6,5, Calapai 6, Claiton 6, Giosa 6,5 (Tonucci 76') , Pinto 6, Dall'Oglio 7 (Rosaia 6 72'), Maldonado 6, Izco 5,5 (Welbeck 6 54'), Reginaldo 6,5 (Russotto 6 72'), Sarao 6, Piccolo 6 (Golfo s.v. 76') 

Viterbese 4-3-3: Daga, Baschirotto, Mbende, Bianchi (De Santis 64'), Urso, Palermo, Salandria (Rossi), Adopo (Sibilia 64'), Murilo, Tounkara, Simonelli (Bezziccheri 64')

MiglioriToday. Reginaldo. Baldini lo getta nella mischia vista l'indisponibilità di Russotto. Il fantasista brasiliano risponde presente e dialoga bene con i compagni sulla trequarti, andando anche alla conclusione in più occasioni. Partita abbondantemente sopra la sufficienza.

Giosa. Attento in difesa il centrale con la maglia numero 4. Tiene alta la guardia e libera alcune situazioni di potenziale pericolo. Prova di personalità.

Dall'Oglio. Punizione da cineteca e prestazione maiuscola. Si rende sempre pericoloso con i tempi di inserimento, sforna prima un assist al bacio per Reginaldo, poi inventa un destro su calcio piazzato da applausi. Decisivo.

Martinez. Nel primo tempo dice di no a Urso lanciato a rete. Un intervento che vale oro e i tre punti. Reattivo.

PeggioriToday. Izco. Partita spenta e opaca quella del centrocampista argentino che lascia spazio nel secondo tempo a Welbeck.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Viterbese, le pagelle: Reginaldo attivo, Dall'Oglio decisivo

CataniaToday è in caricamento