rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Catania-Viterbese, le pagelle: Welbeck ancora positivo, Lodi non sbaglia

Freddo dal dischetto il numero 10 nel momento decisivo. Ancora una prova di maturità quella del centrocampista con la maglia numero 6. Di Piazza ci prova senza trovare gloria. Coppia centrale attenta e puntuale con la linea del fuorigioco

Ecco le pagelle di Catania-Viterbese. Vincono i rossazzurri per 1-0 grazie alla rete dal dischetto siglata da Lodi.

Catania 4-3-3: Furlan 6, Calapai 6, Mbende 6,5, Slvestri 6,5, Pinto 6, Welbeck 6,5, Lodi 6,5 (Rizzo s.v. 82'), Llama 6 (Di Stefano 6 77'), Di Molfetta 6, Di Piazza 6 (82' Curiale s.v.), Mazzarani 6 (Dall’Oglio 6)

Viterbese 3-5-2: Vitali, De Giorgi, Atanasov, Markic, Bezziccheri, Besea, De Falco (13’ Milillo), Antezza, Errico, Tounkara, Pacilli (Molinaro)

MiglioriToday.  Welbeck. In mezzo al campo è l’uomo diligente dal punto di vista tattico e con i suoi tempi di inserimento crea sempre i presupposti per impensierire la retroguardia schierata della Viterbese. 

Lodi. Freddo dal dischetto nel momento che conta. Il solito punto di riferimento della squadra.

Mbende. La prima da titolare è superata senza problemi per il numero 3, bravo a lavorare di reparto con Silvestri per contenere gli strappi degli attaccanti della squadra di Lopez e innescare con precisione la trappola del fuorigioco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Viterbese, le pagelle: Welbeck ancora positivo, Lodi non sbaglia

CataniaToday è in caricamento