rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Catanzaro-Catania, le pagelle: Drausio poco attento, Di Grazia impatta bene

Bella l'imbucata di Biagianti in occasione della rete messa a segno da Mazzarani nella prima frazione. Decisamente sotto la sufficienza la prova del centrale degli etnei. Solito impatto positivo del numero 23, sfortunato quando vede la sua conclusione stamparsi sulla traversa. Bucolo: ennesima sostituzione

Ecco le pagelle di Catanzaro-Catania. Vincono i padroni di casa per 2-1. A segno Sarao e Giovinco, per gli etnei l'acuto è di Mazzarani.

CRONACA E COMMNENTI

Catanzaro (4-4-2): De Lucia, Pasqualoni, Presti, Sirri, Sabato, Mancosu, Icardi, Maita, Van Ransbeeck, Giovinco, Sarao
Catania (4-3-3): Pisseri 6, Parisi 6, Gil 4,5, Bergamelli 5, Djordjevic 5, Biagianti 6, Bucolo 5 (Di Grazia 6), Fornito 5,5, Russotto 5,5, Pozzebon 5,5, Mazzarani 6

MiglioriToday. Di Grazia. Entra bene in partita nel secondo tempo, quando è il Catania a spingere con più convinzione per provare a pareggiare. Soltanto la traversa dice di no al tiro scagliato dal numero 23.

Biagianti. Bella l'imbucata in occasione del gol di Mazzarani. Un gesto tecnico che vale la sufficienza.

PeggioriToday. Drausio. Giornata da dimenticare per il numero 6. Sue le responsabilità in occasione del secondo gol dei padroni di casa siglato da Giovinco.

Bucolo. Ennesima sostituzione ed ennesima prova incolore in mezzo al campo. Non riesce a dettare i tempi di gioco a dovere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Catania, le pagelle: Drausio poco attento, Di Grazia impatta bene

CataniaToday è in caricamento